29 July 2019

ACQUA DOLOMIA SERENA WINES TENNIS CUP 2019

Sulla terra rossa scendono le migliori bollicine e l’acqua di origine protetta

 

L'azienda di Cimolais di Pordenone, eccellenza produttiva delle Dolomiti Friulane, si conferma partner ufficiale degli “Internazionali del Friuli Venezia Giulia”, al fianco di Serena Wines, storica realtà vitivinicola di Conegliano, quinta al mondo per produzione di Prosecco. Un appuntamento sportivo organizzato dall’Eurosporting Club di Cordenons, che avrà luogo dal 5 al 18 agosto. Tanti gli eventi collaterali in programma

 

Dal 5 al 18 agosto, Acqua Dolomia scende nuovamente in campo per sostenere il grande tennis riconfermandosi "title sponsor" degli “Internazionali del Friuli Venezia Giulia”, organizzati dall’Eurosporting Club di Cordenons, che, quest'anno, prendono in nome di "Acqua Dolomia Serena Wines Tennis Cup".
L'appuntamento è doppio. Dal 5 all'11 agosto scenderanno in campo le migliori tenniste per l'"ITF Tour - Torneo internazionale femminile". Dal 12 al 18 agosto, invece, sarà la volta del prestigioso torneo professionistico di tennis maschile "ATP Challenger - Torneo Internazionale maschile".

Sport e benessere, sono questi i valori del posizionamento di Acqua Dolomia.  Valorizzare le straordinarie proprietà chimico-fisiche naturalmente presenti nell’acqua che sgorga dal territorio protetto e patrimonio Unesco delle Dolomiti Friulane, e farle conoscere ai numerosi atleti internazionali a beneficio del recupero idro-salino durante l’attività fisica, sono gli obiettivi che ci hanno spinto a rinnovare il nostro supporto a questo evento di grande rilievo nel territorio” dichiara Gilberto Zaina, Amministratore di Acqua Dolomia.

La manifestazione sportiva sarà sì ricca di grande tennis ma anche di eventi. Infatti, a partire delle ore 19.00, sia il 5 che il 12 agosto, sono previste degustazioni di prodotti locali per festeggiare l'inizio di entrambi i tornei.
Il 9 agosto è in programma uno speciale match di natura letteraria che vedrà scendere in campo due autori emergenti del territorio che affronteranno il tema del viaggio spaziando dalle Dolomiti all’Amazzonia.
Il 16 agosto, invece, sempre all'Eurosporting Club di Cordenons dalle ore 19.00, è in programma Serena Wines 1881 Ice Night.

 

Follow #DolomiaSerenaTennisCup on Facebook, Instagram, Twitter