04 September 2019

L’ARMONIA DI ACQUA DOLOMIA PER TREVISO YOGADAY 2019

Dolomia è l’acqua ufficiale di Treviso YOGADAY 2019. Si conferma la collaborazione con l’associazione culturale “Cuori di Luce” che organizza domenica 8 settembre la  giornata dal tema “L’eternità rimane uno stato costante” .

 

Appuntamento a Treviso al Quartiere Latino dalle 8 alle 20 per sperimentare gratuitamente - tra le altre - pratiche yoga e di meditazione sotto la guida di insegnanti esperti.

«Siamo onorati di partecipare nuovamente a questa importante manifestazione sportiva all’insegna del vivere bene e dell’armonia. Lo yoga sta coinvolgendo un pubblico sempre maggiore. Segno che c’è una sempre maggiore ricerca di benessere. – dichiara Gilberto Zaina amministratore delegato di Acqua Dolomia - In questo contesto di consapevolezza, con orgoglio sottolineo la straordinaria eccellenza di acqua Dolomia: per la ricchezza in ossigeno naturalmente disciolto, per l’alcalinità grazie al pH 8,1, per la straordinaria purezza. Infatti Dolomia non è semplicemente un’acqua di montagna, è un’acqua che nasce all’interno di un territorio protetto, le Dolomiti, meraviglie naturali dichiarate Patrimonio dell’Umanità UNESCO. E per le sue proprietà intrinseche, uniche nel mondo delle acque, Dolomia è l’acqua che interpreta tutti i migliori valori, ideale per gli sportivi e per coloro che vogliono vivere in forma.”!

Info: