03 Settembre 2018

ACQUA DOLOMIA SPONSOR DELLO YOGADAY TREVISO 2018

Domenica 9 settembre l’associazione culturale “Cuori di Luce”organizza nel centro storico di Treviso 42 masterclass di yoga gratuite

Dolomia è l’acqua ufficiale dello YOGADAY 2018, “La giornata della consapevolezza e del benessere”  organizzata dall’associazione culturale “Cuori di Luce”.

Domenica 9 settembre 2018 nel centro storico di Treviso  42 masterclass gratuite di yoga, in 4 piazze e lungo i corsi d’acqua della città. L’associazione culturale “Cuori di Luce” riunisce 19 centri di Yoga presenti sul territorio di Treviso e organizza lo YOGADAY per far conoscere e diffondere la sua pratica. L’evento è alla sua quinta edizione e richiama a Treviso circa 5000 persone tra appassionati e interessati di qualsiasi età a questa disciplina, che mette in armonia corpo e psiche.

Acqua Dolomia, l’acqua che sgorga dal Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, è da sempre vicina al mondo dello sport ed è impegnata nella promozione di stili di vita sani.
Dissetarsi e assicurare una buona idratazione all’organismo è importante per ogni disciplina sportiva. La nostra presenza a Treviso allo YogaDay sarà un’occasione per far conoscere la nostra acqua e associandola ad una attività fisica che genera benessere per le persone” – dichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Acqua Dolomia.

Acqua Dolomia, grazie alla particolare concentrazione di sali minerali buoni come calcio, magnesio, bicarbonato, è indicata per l'idratazione e per il mantenimento dell'equilibrio idrosalino negli atleti impegnati nell’attività sportiva. Si caratterizza anche per essere una delle acque con la più alta concentrazione di ossigeno naturalmente disciolto, pari a 10.5 mg/l e con il pH alcalino, pari a 8.1, che la rendono particolarmente indicata per favorire il veloce recupero sportivo.