31 Luglio 2018

ACQUA DOLOMIA SPONSOR TECNICO DEI MONDIALI di PARACICLISMO

Acqua Dolomia è sponsor tecnico dei Campionati del Mondo su strada di Paraciclismo e disseterà i 400 atleti provenienti da 46 nazioni del mondo che parteciperanno alla gara iridata, al via il 2 agosto a Maniago.

Il percorso di 13 km sarà caratterizzato non solo da tratti di pianura, ma anche salite e discese sulle strade tortuose che vanno da Maniago a Montereale Valcellina.
Acqua Dolomia disseterà nelle calde giornate estive anche tutto lo staff organizzativo, i collaboratori e gli 800 addetti della Protezione Civile, che saranno presenti alla manifestazione sportiva.

Il Mondiale di paraciclismo è un evento prestigioso per il nostro territorio, che ha ricadute anche turistiche per far conoscere nel mondo Maniago e le bellezze naturalistiche della Valcellina.” - dichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Acqua Dolomia – “Acqua Dolomia è sempre al fianco degli atleti, siamo orgogliosi di essere i sostenitori di uno sport, che è ambasciatore di valori sociali ed educativi importanti.”