14 Ottobre 2020

ACQUA DOLOMIA @ VENICE HOSPITALITY CHALLENGE 2020

Sta per prendere avvio la VII edizione Gran Premio Città di Venezia - Venice Hospitality Challenge - e Acqua Dolomia con la sua Linea Exclusive, è lieta di partecipare con il ruolo di Official Partner per questo grande evento dedicato al mondo del luxury organizzato dallo Yacht Club Venezia.

 

Il fascino della grande vela e l'eccellenza alberghiera famosa in tutto il mondo si riuniscono anche quest’anno sotto il segno della Venice Hospitality Challenge, l’unica regata che si disputa nelle acque interne di una città, la Serenissima.
Acqua Dolomia, forte della propria alta qualità, di uno stile unico e della sua origine protetta, farà gli onori di casa nella splendida cornice della città di Venezia in qualità di Official Partner della settima edizione dell'evento.

L'attesissimo Gran Premio della Città di Venezia è in programma il 17 ottobre 2020 e vedrà sfidarsi esclusivi Maxi Yacht abbinati ad altrettante famose realtà dell'alta hôtellerie veneziana. Regatando in tale esclusiva ed inconfondibile location, daranno vita ad un prestigioso evento nel quale sport, lifestyle e luxury si combineranno perfettamente, regalando ai partecipanti ed agli spettatori emozioni uniche.

Dolomia Vetro Exclusive, linea creata per offrire un prodotto di eccellenza ai migliori operatori dell'ospitalità e per conferire stile e raffinatezza alle tavole dell’alta ristorazione, sarà presente in esclusiva in tutti i diversi momenti di sviluppo dell'evento, dalle conferenze stampa ai briefing, dal catering pre e durante la gara.

Sarà poi un vero piacere ritrovare gli ospiti che compongono gli equipaggi delle imbarcazioni nelle accomodation di lusso collegate a questa settima edizione della VHC organizzata dallo Yacht Club Venezia. Dolomia nel suo formato Exclusive 0,33 lt 'acqua di cortesia' sarà infatti presente nei rinomati Hotel Bauer Palazzo, Belmond Hotel Cipriani, Hotel Ca' Sagredo, Hotel Danieli, Hotel Excelsior, Hotel Hilton Molino Stucky, Hotel Londra Palace, Hotel Palazzina G, Hotel San Clemente Palace Kempinski, Hotel Sina Centurion Palace, Hotel The Gritti Palace, Hotel The St. Regis e nello storico Ristorante Quadri by Alajmo.

Nell’hotel 5 stelle San Clemente Palace Kempinski, il 16 ottobre 2020 verrà organizzata una serata dedicata agli equipaggi dei Maxi Yacht partecipanti nella quale i protagonisti saranno i prodotti gastronomici di eccellenza del Friuli Venezia Giulia, tra i quali non poteva assolutamente mancare Acqua Dolomia, unica acqua al mondo che sgorga all'interno di un sito dichiarato dall'Unesco "Patrimonio dell'Umanità".

 

La Venice Hospitality Challenge è un evento che ha saputo affermarsi come punto di riferimento del mondo del lusso e del lifestyle. Si svolgerà in una location assolutamente unica e riconosciuta in ogni angolo del mondo come simbolo di eleganza e bellezza senza tempo, con una tradizione nel campo dell'hôtellerie che si perde nel tempodichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Acqua DolomiaSarà per noi una grande occasione per vivere la Venezia più esclusiva e presentare agli ospiti presenti l'alta gamma della nostra produzione”.