22 Maggio 2018

Insieme a Cantine Aperte 2018

Ritorna immancabile l’appuntamento preferito da tutti gli eno-appassionati del Friuli Venezia Giulia: sabato 26 e domenica 27 maggio 2018 è in programma Cantine Aperte.

Durante questo weekend potrete degustare gli eccellenti vini regionali ed entrare in contatto con la storia dei viticoltori che da sempre animano, con il loro paziente lavoro, uno dei territori d’eccellenza della viticoltura italiana, tutto da scoprire e assaporare.

Acqua Dolomia, Partner Ufficiale dell'iniziativa, vi accompagnerà nei vostri percorsi di degustazione, esaltando i vini e le prelibatezze abbinate: tutte le cantine aderenti al Movimento del Turismo del Vino del Fruli Venezia Giulia infatti, avranno a disposizione Acqua Dolomia Elegant da 500 ml.

Inoltre, da oltre 20 anni Cantine Aperte in Friuli Venezia Giulia è sinonimo di sostegno alle meritevoli iniziative dell’Unicef e anche per il 2018 l’accesso privilegiato alle degustazioni avverrà grazie al calice "Cantine Aperte&Unicef". I proventi dell’originale kit degustazione, calice e tracolla, saranno destinati alla campagna "Bambini in pericolo".
Un motivo in più per partecipare alle numerose iniziative in programma nel nostro splendido territorio.

Qui la MAPPA DELLE CANTINE APERTE 2018