08 Ottobre 2020

TOGETHER: ACQUA DOLOMIA FORNITORE UFFICIALE DI BARCOLANA 2020

Dal 3 all’11 ottobre 2020 è in programma l’edizione 52 della regata con più imbarcazioni al mondo e Sorgente Valcimoliana srl si conferma fornitore ufficiale dell’evento internazionale che incanterà il Golfo di Trieste

 

Sorgente Valcimoliana srl, l'azienda di Cimolais (PN) che imbottiglia con il marchio Dolomia, unica acqua al mondo che sgorga all'interno di un sito dichiarato dall'Unesco "Patrimonio dell'Umanità", conferma il suo supporto alla celebre regata che, nel segno della sicurezza, è pronta a portare a Trieste una serie di eventi a terra e in mare tutti da vivere.

Anche per la 52° edizione infatti Acqua Dolomia si conferma fornitore ufficiale di Barcolana ed è pronta a salpare a bordo delle tantissime imbarcazioni iscritte, con uno speciale formato della Linea Premium, realizzato con plastica rigenerata e con etichetta dedicata all’evento.

Gli oltre 1400 partecipanti a questa B52 riceveranno infatti Acqua Dolomia R-PET Premium naturale da 0,5 litri già all’interno delle ‘Sacche da Regata’, il pacco dono a loro riservato, da portare con sé durante la gara, in programma quest’anno domenica 11 Ottobre.

Il meteo avverso ha purtroppo impedito ai giovani timonieri della Barcolana Young di aprire la manifestazione sabato 3 e 4 ottobre, evento dedicato ai velisti della Classe Optimist supportato da Acqua Dolomia, che avrebbe garantito al pubblico il colpo d'occhio di centinaia di "giovani vele" di fronte a piazza Unità d’Italia.

Una Piazza Unità che da giovedì 8 Ottobre a domenica 11 ospiterà l’attesissimo Villaggio Barcolana con gli spazi espositivi, attività dedicate al pubblico e la presenza di infopoint e spazio merchandising. A tutti gli stand presenti, Acqua Dolomia in quanto Official Sponsor di Barcolana 52, mette a disposizione una fornitura della speciale Limited Edition Dolomia R-Pet Premium.

 

Abbiamo ben volentieri confermato il nostro sostegno a questa difficile quanto importante edizione di Barcolana 52. Un’edizione diversa dal solito in cui la sicurezza dovrà essere al primo posto, seguita dalla voglia di tornare a vivere il mare insieme, o come dichiara il manifesto 2020, Togetherdichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Acqua DolomiaInoltre, la scelta di essere presenti con la Linea Premium realizzata in R-PET vuole abbinare due concetti fondamentali per l’operato della nostra azienda: l’alta qualità e l’origine protetta della nostra acqua, unite al concetto di rispetto per l’ambiente e di valorizzazione del nostro spettacolare territorio”.