13 Giugno 2018

TORNEO DOLOMIA OPEN 2018

AL VIA LA SESTA EDIZIONE DEL DOLOMIA OPEN

Acqua Dolomia si conferma title sponsor del torneo di tennis che si disputerà dal 13 giugno al 1 luglio a Moruzzo (Ud)

È in partenza la sesta edizione del Torneo Dolomia Open, torneo di singolare femminile e maschile che si disputerà dal 13 giugno al 1 luglio 2018 sui campi del TCM Tennis Academy, nella città di Moruzzo (Ud). Acqua Dolomia si conferma main e title sponsor della competizione che richiama ogni anno giocatori di qualsiasi classifica federale, dai non ancora classificati, agli iscritti di prima categoria internazionali.

Siamo orgogliosi di essere title sponsor di un torneo che ogni anno cresce in iscritti e che richiama a Moruzzo atleti provenienti da tutta Italia con un livello tecnico di prim'ordine - dichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Sorgente Valcimoliana – Acqua Dolomia è sempre presente nel sostenere le manifestazioni sportive più importanti che caratterizzano il nostro territorio. La nostra acqua per le sue caratteristiche organolettiche è ideale per la reidratazione dopo lo sport.”

 

Sorgente Valcimoliana conferma anche nel 2018 impegno e passione per le competizioni di tennis di rilievo organizzate in Fiuli Venezia Giulia.

Acqua Dolomia è sponsor anche del torneo ATP Challenger  di Cordenons, “Acqua Dolomia Tennis Cup” che sarà in programma dall’11 al 19 agosto 2018.