26 Maggio 2018

ACQUA DOLOMIA COMPIE 10 ANNI

Cimolais (Pn), 26 Maggio 2018 – Acqua Dolomia festeggia i suoi primi 10 anni di attività e impegno sul territorio aprendo lo stabilimento produttivo di Cimolais a istituzioni, enti e partner dell’azienda e guidandoli alla scoperta della sorgente da cui sgorga Acqua Dolomia, all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane.

A  fare gli onori di casa Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Sorgente Valcimoliana srl, che ha accolto gli invitati ripercorrendo alcune delle tappe più significative della storia del brand, raccontando le cifre e le strategie di crescita dell’azienda dalla sua genesi. Sono intervenuti alla cerimonia d’inizio il Vice Presidente della Regione Riccardo Riccardi, nonché i colleghi di giunta Sergio Emidio Bini, Stefano Zannier, il Presidente di Unindustria Pordenone, Michelangelo Agrusti e il Sindaco di Cimolais, Davide Protti.

In questi dieci anni abbiamo posizionato Acqua Dolomia in un settore maturo come quello delle acque minerali in Italia, perseguendo politiche di brand innovative, non rivolte alla sola vendita a bancale o sull’esclusiva politica di prezzo, ma personalizzando l’offerta e il packaging in base al target di clientela e canali di vendita. - dichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Sorgente Valcimoliana srl Le caratteristiche di Acqua Dolomia sono di per sé stesse distintive sul mercato, è l’unica acqua che sgorga in un Parco Naturale Patrimonio dell’Unesco. Questo è un territorio che ci offre molto e noi negli anni ci siamo impegnati a restituire attraverso occupazione, partnership e sostegno alle principali manifestazioni, enti e associazioni della Regione, parte dei ricavi. In questi 10 anni calcoliamo di aver reinvestito in Regione un importo superiore ai 10mln di euro. Gli ottimi risultati ci incoraggiano nel fare nuovi investimenti, prevediamo presto nuove assunzioni che andranno a rafforzare l’organico, per essere pronti ad affrontare le sfide del mercato”.

 

RASSEGNA STAMPA: