14 Dicembre 2020

ACQUA DOLOMIA E AIL PORDENONE, INSIEME NEL SEGNO DELLA CONDIVISIONE

Un nuovo accordo a sostegno del territorio unisce ora A.I.L. Pordenone e Sorgente Valcimoliana nel segno della condivisione dei valori e della mission.

 

E' iniziata di recente una nuova collaborazione tra la sezione di Pordenone dell'Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma e Sorgente Valcimoliana srl, l'azienda di Cimolais (PN) che imbottiglia con il marchio Dolomia, unica acqua al mondo che sgorga all'interno di un sito dichiarato dall'Unesco "Patrimonio dell'Umanità".

 

Sancito da un incontro ufficiale tra l'AD di Acqua Dolomia, Gilberto Zaina, il Presidente di AIL Pordenone, Aristide Colombera ed il Vice Presidente, Vincenzo Sansalone, il nuovo accordo prevede una reciproca collaborazione finalizzata alla diffusione di valori condivisi ed al supporto di eventi e progetti solidali.

In particolare, in occasione di camminate non competitive, eventi conviviali ed iniziative nel territorio, A.I.L. Pordenone ha a disposizione una fornitura a titolo di erogazione liberale di Acqua Dolomia nel formato da 0,5 L della Linea Pet Premium 100% riciclabile, da distribuire ai partecipanti ed alle numerose persone che regalano il proprio tempo a favore delle tante lodevoli iniziative organizzate.
Per gli eventi di carattere più istituzionale, quali ad esempio conferenze stampa ed occasioni ufficiali, i rappresentanti di A.I.L. Pordenone hanno invece a disposizione la Linea Vetro Exclusive da 0,75 L e da 0,33 L, ideali per conferire eleganza ai tavoli dei relatori.

 

Sono davvero molte le iniziative su cui  A.I.L. Pordenone è al lavoro in questo difficile 2020, solo per citarne alcune:  la gestione di CJASA NUTA MANGINA LAMA di Marsure, che offre ai familiari dei pazienti in cura presso il Cro di Aviano la possibilità di trovare alloggio e sistemazione; le quotidiane azioni di Assistenza Domiciliare Pediatrica con la collaborazione del reparto di Pediatria dell'Ospedale Civile di Pordenone; la Campagna Stelle di Natale sostenuta nella comunicazione anche da ‘I Papu’, duo comico pordenonese, protagonista dello spettacolo dedicato alla storia dei primi 20 di  A.I.L. Pordenone che sarà presto in scena al Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone.

 

 

Sorgente Valcimoliana con questo accordo tiene a confermare il fatto che Acqua Dolomia sia un'acqua buona: buona per la nostra idratazione quotidiana grazie alla sua peculiare composizione, buona per il territorio dal quale ha origine, protetto e di eccezionale bellezza, buona per i valori che la contraddistinguonodichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Acqua Dolomia Per questo sono certo che la collaborazione con questa realtà impegnata e radicata nel territorio avrà prospettive durature e reciprocamente positive”.

 

"Siamo veramente onorati e felici di questa neonata collaborazione ma soprattutto per la condivisione dei valori e della solidarietà che va oltre l' aspetto materiale della generosa fornitura concessaci a titolo gratuito. - dichiara il Presidente di Ail Pordenone, Colombera Aristide - La nostra premura e il nostro impegno sarà a maggior ragione concentrato anche per rappresentare al meglio questa riposta fiducia e stima con l'augurio e la ferma speranza che possa proseguire a lungo e con le stesse importanti idee e valori solidali che accomunano le due parti."