19 Febbraio 2019

Acqua Dolomia in serie A al fianco del Real Futsal Arzignano Calcio a 5

Acqua Dolomia diventa acqua ufficiale del Real Futsal Arzignano squadra di calcio a 5.

La squadra nata nel 1994 e distintasi negli anni per un palmares di tutto rispetto, ha riconquistato, a otto anni di distanza, la serie A.
Acqua Dolomia disseterà non solo i biancorossi del main team ma anche i ragazzi del settore giovanile, che in questa stagione conta di ben cinque squadre partecipanti ai vari campionati di categoria.

L’accordo siglato porterà il marchio Acqua Dolomia al PalaTezze di Arzignano, impianto inaugurato nel 2004 che ospita allenamenti e gare interne della società vicentina.
A partire dalla sfida interna al PalaTezze contro il Civitella, dello scorso 9 febbraio 2019, il Real Futsal Arzignano in collaborazione con Acqua Dolomia premierà per ogni gara i migliori i gesti di fair play, con una bottiglia intitolata “Purezza & Equilibrio DOLOMIA".

L’accordo con Acqua Dolomia - Sorgente Valcimoliana - spiega il responsabile marketing biancorosso Stefano Boschetto - intende valorizzare le eccellenze italiane dandone risalto anche nel mondo seguitissimo del calcio a 5, uno tra gli sport più praticati e seguiti nel nostro paese. Acqua Dolomia accompagnerà i nostri giocatori durante le partite e negli allenamenti quotidiani. Un grazie di cuore all'amministrazione per aver sposato il progetto biancorosso".

Il valori sportivi che caratterizzano il Real Futsal Arzignano sono in linea con i principi di Sorgente Valcimoliana – Acqua Dolomia - dichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Sorgente Valcimoliana - che con orgoglio sostiene le discipline sportive, dalle dilettantistiche alle professionistiche. Dell’Arzignano ci hanno conquistato la determinazione e la particolare attenzione ai vivai, alla valorizzazione dei giovani sui quali la nostra azienda pone una particolare attenzione attraverso la diffusione dei principi di una vita all’insegna dello sport, della sana alimentazione e della corretta idratazione, consapevoli che il nostro prodotto, che si distingue per la eccezionale purezza, la composizione minerale e le caratteristiche di alcalinità e ricchezza in ossigeno, è l’acqua ideale per gli sportivi.