21 Gennaio 2019

ACQUA DOLOMIA A TOP 500 - SPECIALE 50 UNINDUSTRIA PORDENONE

Il 28 Gennaio 2019 Acqua Dolomia sarà tra le aziende protagoniste del convegno TOP 500 organizzato in occasione dei 50 anni dalla fondazione di Unindustria Pordenone.

Acqua Dolomia è onorata dell’invito ricevuto per TOP 500 - Le performance delle migliori aziende del territorio - SPECIALE 50° UNINDUSTRIA PORDENONE, tavola rotonda intitolata “Pordenone & Futuro”, in cui si confronteranno le imprese più virtuose della Provincia.
Parteciperanno al dibattito, moderato dal direttore del Messaggero Veneto, il Dott. Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Acqua Dolomia, Ernesto Ferrario, AD Electrolux e Marco Camuccio, AD Premek Hi Tech.

TOP500 è l'annuale appuntamento di Nordest Economia che, in occasione dei 50 anni dell’Unione Industriali di Pordenone, ha selezionato tre aziende rappresentative del territorio che illustreranno e condivideranno scenari e strategie che premiano le loro performance a livello nazionale ed internazionale, alla presenza di Vincenzo Boccia, Presidente nazionale di Confindustria.
L’appuntamento è per lunedì Lunedì 28 Gennaio 2019 alle ore 17.00 al Teatro Giuseppe Verdi di Pordenone.
Per informazioni: https://eventi.gelocal.it/nordest-economia/events/top500-le-imprese-del-fvg-pordenone

TOP 500 è patrocinato da UNINDUSTRIA PORDENONE, associazione di categoria imprenditoriale fondata nel 1969, che ha piacere di festeggiare con imprenditori e cittadinanza il traguardo dei 50 anni di attività, con tre eventi di rilievo:

VENERDì 25 GENNAIO 2019 ALLE ORE 18.00
Inaugurazione della mostra IL DESIGN DEI CASTIGLIONI
Galleria Bertoia di Pordenone, Corso Vittorio Emanuele II, 60 (25/01-17/03/2019)
Ricerca/Sperimentazione/Metodo in occasione del centenario della nascita del grande Designer Achille Castiglioni, simbolo italiano dell’eccellenza e artefice, assieme ai due fratelli, di un metodo e di una storia di design di valore universale.

LUNEDì 28 GENNAIO 2019 ALLE ORE 17.00
Teatro Verdi Pordenone
Evento TOP 500 in collaborazione con il Messaggero Veneto, alla presenza di Vincenzo Boccia, Presidente nazionale di Confindustria - una classifica ed un riconoscimento delle più significative realtà industriali della Destra Tagliamento per capire i loro effettivi bisogni e progettare un ecosistema territoriale all'altezza della sfida del mercato con cui queste imprese si confrontano.

LUNEDì 28 GENNAIO 2019 ALLE ORE 20.45
Teatro Verdi Pordenone
Concerto dell’Orchestra da Camera di Mantova
Direttore Marco Boni
con Alexander Gadjev al pianoforte e musiche di L.V. Beethoven
- Concerto n. 5 per pianoforte e orchestra in mi bemolle maggiore, op. 73 “Imperatore”
- Sinfonia n. 6 in fa maggiore op. 68 “ Pastorale”.