10 Maggio 2019

Dolomia, un'acqua 'healthy oriented'

Una nuova strategia di comunicazione ‘healthy oriented’ per sensibilizzare il mercato sulla unicità dei valori di acqua Dolomia in termini di benefici che può donare al corpo umano, e su come questi punti di forza fondino su aspetti geografici e di processo industriale.

Questo l’obiettivo ‘healthy’ di Sorgente Valcimoliana srl che si è posta come mission la valorizzazione delle caratteristiche intrinseche di acqua Dolomia (il basso residuo fisso, un basso contenuto minerale, la ricchezza in ossigeno naturalmente disciolto, il pH alcalino) e il miglioramento delle performance del processo di soffiaggio, di imbottigliamento e di stoccaggio a favore di una shelf-life prolungata.

L’impegno nella comunicazione alla clientela, sia quella già fidelizzata che a quella potenziale, diventa la nuova sfida per l’azienda che ha percepito la necessità di massimizzare la percezione del valore offerto da Acqua Dolomia in termini di territorio di origine, della conseguente salubrità e di acqua adatta ai diversi stili di vita.